news

notizie & lenti di osservazione

9/3/2020

Comunicato di ARTEMISLAB a seguito del decreto dell’8 marzo 2020

Il nostro Paese sta vivendo un momento di grande difficoltà e, come cittadini, siamo chiamati tutti alla responsabilità e a fare uno sforzo attivo come collettività.

 

Alla luce del nuovo decreto dell’8/3/2020, che prescrive specifiche misure per limitare la diffusione del coronavirus e, della drammatica situazione sanitaria dei nostri ospedali, abbiamo scelto di riorganizzare la nostra attività di consulenza attraverso piattaforme di comunicazione da remoto. 

 

Questo ci permetterà di stare vicini alle famiglie che richiederanno il nostro supporto, garantendo la continuità anche dei percorsi già avviati, anche con i più piccoli.

 

Non dobbiamo farci spaventare dal nuovo, come team abbiamo già esperienze di supporto psicologico a distanza e ne conosciamo le potenzialità.

 

In questo momento di crisi non dobbiamo fermarci ma, metterci in gioco e sperimentare nuove possibilità; in questo senso la tecnologia è un’alleata e può aiutarci a ridurre la distanza e a sentirci meno soli. Confidiamo anche che questo differente modo di incontrarsi e lavorare insieme, possa essere un’esperienza che ci permetterà di imparare qualcosa di nuovo, su di noi e sulle risorse tecnologiche che abbiamo a disposizione e che forse ancora non sfruttiamo pienamente.

 

Siamo operativi e pronti ad accogliere le vostre richieste.

 

Potete contattarci tramite l’apposita sezione presente nel nostro sito https://www.artemislab.it/contatti.php

 

o al nostro indirizzo mail: [email protected]

 

 

 

 

keyboard_arrow_up